€18.33
-14 %
€21.56
Nuovo prodotto
Disponibile
Modello Anno | TUTTI |
Tipo Di Materiale | In Fibra Di Carbonio |
Nome Del Modello | WYRLB-29 |
Elemento Di Peso | 0.9kg |
Tipo Di Elemento | Spoiler |
Il posizionamento sul Veicolo | Filo in posizione, Auto universale spoiler Anteriore/tetto dell'ala posteriore, spoile |
Origine | CN(Origine) |
Articolo Lunghezza | 150cm |
Caratteristiche Speciali | per rendere il pneumatico aderenza al suolo e migliorare la stabilità di guida |
1,5 M Auto-Styling 5D in Fibra di Carbonio Spoiler Styling fai da te Rimontare Spoiler
Di alta qualità in fibra di carbonio chiaro e luminoso di superficie,materiale in gomma Morbida può essere piegato liberamente Regolabile curvatura 3D in fibra di carbonio e gomma effetto stereo forte Sport vento visione,idonei a seconda del modello di curvatura,Qualsiasi flessione, libero di taglio, in corrispondenza di finitura,Free fit, alto grado di vestibilità e di facile installazione,installazione non distruttiva, fino al 100%.
Caratteristiche:
Oltre all'estetica del montaggio di coda, l'effetto maggiore è quello di utilizzare il flusso d'aria per generare la pressione verso il basso per rendere il pneumatico aderenza al suolo e migliorare la stabilità di guida.
1. Leggera e ad alte prestazioni.
2. Universale, si adatta per la maggior parte delle automobili,i camion.
3.Filo in posizione, Auto universale spoiler Anteriore/tetto ala, spoiler posteriore
4. La fibra di carbonio coda ha due nastri forti su entrambi i lati della schiena, che sono saldamente attaccati e impermeabile.
5. Buona flessibilità, texture unica, antigraffio e resistente all'usura, distintivo di moda di personalità, libero di taglio, tagliare la lunghezza appropriata per l'auto, la fibra di carbonio bellezza visiva, finitura a spina, senza soluzione di continuità docking,
6. Taglia unica adatta a tutti - può essere tagliato per adattarsi a diverse applicazioni.prodotto
Pacchetto:
1 x Auto Spoiler Posteriore
NOTA:
1,si Prega di mantenere la superficie pulita e asciutta, senza sabbia/polvere o mettere un po ' promotore di adesione (Senza)alla prima installazione.
2,non guidare in autostrada in 3 giorni dopo l'istallazione
3.Non toccare l'acqua dopo aver incollato entro 72 ore
gatto s60 telaio, land rover lr3, rang rover, land rover lr4, spoiler ranger rover evoque, discovery3, spoiler tetto, range rover pulsante in fibra di carbonio, land rover discovery portapacchi, golf mk6 trim